
Ripristinato il funzionamento dell’area clienti ERRECI Luce & Gas
Gentile cliente,
la informiamo che è di nuovo possibile accedere all’area clienti di ERRECI Luce & Gas, è stata infatti portata a termine la manutenzione tecnica sul nostro portale. Grazie a questo intervento abbiamo reso l’accesso ancor più sicuro grazie all’utilizzo di un sistema crittografico basato sul protocollo HTTPS. Per questo durante il prossimo accesso sarà necessario accettare le eccezioni richieste, seguendo le indicazioni del vostro browser come spieghiamo qui di seguito.
Se si utilizza Firefox, dopo aver cliccato dal nostro sito su “Area clienti” per accedere, si apre una finestra in cui si presenta il sito che si intende raggiungere come non sicuro; a questo punto occorre cliccare su “Avanzate”, selezionare “Aggiungi eccezione” e poi cliccare ulteriormente su “Conferma eccezione di sicurezza”; dopo questi passaggi si aprirà la finestra del portale dove si potranno inserire Username e Password.
Un procedimento simile è richiesto da Google Chrome e Safari.
In caso di accesso con Google Chrome occorre cliccare inizialmente su “Avanzate” e poi su “Procedi su portale.mr-srl.it (non sicuro)”, mentre in caso di primo accesso con Safari si aprirà una finestra con la scritta “Safari non può verificare l’identità del sito web portale.mr-srl.it” e anche qui bisognerà cliccare su “Continua” per accedere alla pagina di Galileo ed inserire le proprie credenziali.
Per ulteriori informazioni può come sempre contattarci al 0331 341963 o via mail a energia@erreci.info.