Il disegno di legge di Bilancio 2019 segna la fine del SUPER AMMORTAMENTO del 130%, ovvero del beneficio fiscale che permette di dedurre il 30% in più del valore dei beni acquistati.
Le imprese interessate ad installare un nuovo impianto fotovoltaico per sfruttare questa agevolazione devono quindi effettuare l’investimento entro il 31 dicembre 2018.
Troppo poco tempo? C’è un’alternativa molto semplice che vi spiegheremo brevemente.
La normativa in vigore prevede infatti che la fine dei lavori e la consegna del bene soggetto all’agevolazione possa avvenire entro il 30 giugno 2019 se si rispettano le seguenti condizioni:




  • La conferma d’ordine venga formalizzata ed accettata entro il 31 dicembre 2018

  • L’impresa versi un acconto pari al 20% dell’investimento.



È indispensabile essere pronti a cogliere questa opportunità.
Tu lo sei? Contattaci quanto prima e ti offriremo:




  • 1. Sopralluogo gratuito di un nostro tecnico;

  • 2. Dimensionamento di un impianto fotovoltaico in base ai tuoi consumi, alle superfici disponibili e al luogo di installazione;

  • 3. Prospetto full budget con analisi costi e benefici



Ti garantiamo che entro soli 3 giorni saremo in grado di effettuare il sopralluogo e sottoporti un preventivo dettagliato per permetterti di capire se il fotovoltaico conviene anche per la tua azienda.
Cogli anche tu questa opportunità, il super ammortamento è un’agevolazione da non lasciarsi scappare. Viste le numerose richieste se sei interessato scrivici subito a fotovoltaico@erreci.infooppure contattaci al n. 0331-341963.



P.S.: Tutta la nostra consulenza è completamente gratuita e senza impegno!
Lo facciamo per farti testare la nostra professionalità e darti l’opportunità di poter valutare correttamente le potenzialità del fotovoltaico.