Proroga Superbonus 110%: Erreci scende in campo con il pacchetto Smart 110 – sconto diretto in fattura
È arrivato l’ok ufficiale dell’Ecofin al PNRR italiano che conferma l’effettiva proroga per la fruizione del Superbonus 110%: sì quindi alla scadenza al 30 giugno 2022 anche per gli edifici unifamiliari.
Per l’occasione Erreci ha progettato una formula pensata per chi intende riqualificare energeticamente la propria abitazione a costo zero.
Come?
Grazie allo sconto in fattura totale: l’intervento è coperto dallo sconto in fattura applicato direttamente da Erreci S.r.l.
Cosa comprende il pacchetto?
Una soluzione ideale per realizzare interventi di efficientamento energetico senza dover effettuare opere edilizie molto invasive:
- Installazione di un nuovo impianto fotovoltaico e sistema di accumulo;
- Sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente con pompa di calore o impianto ibrido;
- Installazione Wall box per la ricarica di auto elettriche;
- Studi di fattibilità, asseverazione e pratiche burocratiche per garantire un intervento efficace e rapido.
Perchè Erreci Smart 110?
Perché riqualificare la tua casa non è mai stato così conveniente:
- Miglioramento energetico: pompa di calore e impianto fotovoltaico permettono di migliorare nettamente la classe energetica della casa;
- Rapidità: tempi rapidi di realizzazione e completa gestione delle pratiche autorizzative entro i termini previsti dalla normativa;
- Qualità: grazie ad oltre 30 anni di esperienza nel settore, abbiamo individuato soluzioni tecniche efficaci e affidabili scegliendo solo tra i migliori prodotti sul mercato;
- Costo zero: sconto in fattura totale.
L’opportunità è davvero grande per lasciarsela sfuggire!
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e approfitta di una consulenza gratuita. Telefona allo 0331 341963 scrivi una mail a fotovoltaico@erreci.info.