A seguito degli eventi metereologici eccezionali che hanno colpito il territorio della Toscana informiamo i nostri clienti delle misure straordinarie che l’ARERA ha previsto per fronteggiare l’emergenza nei territori comunali di cui all’allegato (rif. Ordinanza commissariale n. 98 del 15/11/2023 Regione Toscana).

Tali misure sono state emanate dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con la delibera 519/2023/R/com e prevedono che dal 02/11/2023 siano applicate le seguenti agevolazioni:

–    la sospensione dei termini di pagamento delle fatture emesse o da emettere con scadenza a partire dal 2 novembre 2023, comprese le eventuali fatture relative ai corrispettivi previsti per l’allacciamento, l’attivazione, la disattivazione, la voltura o il subentro;
–    al fine di garantire la fruizione dei servizi essenziali nelle aree colpite, che non si applichi la disciplina delle sospensioni per morosità, anche nel caso di morosità verificatesi precedentemente alla data del 2 novembre 2023.

Per comunicare eventuali modifiche di domicilio al fine del corretto recapito delle fatture o avvisi è possibile contattare il numero  0331 354554 oppure inviare un’e-mail a energia@erreci.info